martedì 26 maggio 2009

La mia lettera ai Gravinesi

Care amiche, cari amici,

sono Pino Prezzano, capolista del “Il Popolo della Libertà”. Per me la politica è sempre stata un atto di passione e un impegno concreto.

Atto di passione perché ho sempre agito mosso dall’amore per la città in cui sono nato e nella quale vivo. Ma in politica l’amore non è cieco: non mi ha impedito di individuare i vari problemi che gravano sulla nostra città profondendo notevole impegno affinché certe situazioni di degrado o abbandono venissero risolte e non si ripetessero più. Penso, ad esempio, alla mancanza di impianti sportivi, alla necessità di un nuovo piano urbanistico e alla possibilità di aiutare le famiglie meno fortunate.

Amare una città non significa dire sempre che tutto va bene. Significa impegnarsi con dedizione perché tutto possa essere migliorato. Per questo la mia attività politica è sempre stata fondata sull’impegno concreto: l’individuazione di un problema, il confronto con i cittadini, la ricerca comune per la migliore soluzione possibile.

Quando mi chiedono qual è il mio programma, posso rispondere con tre parole: migliorare il futuro. Non è un augurio vuoto, è quello che ho sempre cercato di fare e ciò per cui collaborerò col candidato sindaco on. Giovanni Divella. Per questo vi chiedo di sostenere il Popolo della Libertà, un grande partito che nasce dall’ascolto dei cittadini e dalla valorizzazione delle loro idee, scrivendo sulla vostra scheda elettorale: PREZZANO e votando come Sindaco di Gravina l’amico on. Giovanni Divella. Il vostro appoggio sarà il motore del mio impegno, perché finalmente cessi il tempo delle lamentele e inizi una nuova era per la nostra amata città.

È ora di costruire, insieme a voi, una Gravina migliore.

Ritenetemi a vostra completa disposizione: sarò felice di incontrarvi presso il mio studio.