mercoledì 13 maggio 2009

Giovanni Divella candidato sindaco

In vista delle prossime elezioni comunali (6-7 giugno), pubblico il discorso di accettazione del candidato sindaco della coalizione di centrodestra, on. Giovanni Divella:


Gentilissimi,
ho raccolto una sfida e l'ho fatta mia. Sono fiero di questa città ed onorato di potermi ancora impegnare per Lei e per Voi. La mia mano da sola vale una sola mano, ma insieme alle vostre colorerà di speranza e di gioia la nostra amata Gravina.

Platone raccontava che "Per chi intraprende cose belle è bello soffrire, qualsiasi cosa gli tocchi". Gravina non deve più soffrire. Deve tornare ad essere la città delle meraviglie. C'è una sfida da vincere. Una sfida che voglio vincere, con Voi al mio fianco. Il potere delle Vostre idee sarà il mio motore. I Vostri sogni, le mie certezze. Il Vostro impegno, la mia passione.

Dobbiamo risvegliare una comunità da troppo tempo "anestetizzata". Torniamo ad essere orgoglioso della Nostra città. Una città che accoglie, che respira, che vive e che sa costruire ed assicurare un futuro ai nostri figli. Una città che rispetta i più deboli, che vuole rinascere, ripulire, guarire, costruire il suo futuro!

Proprio in vista di questo futuro da costruire insieme, sono felice di poter offrire all'on. Giovanni Divella il mio pieno sostegno in vista della sfida per cambiare la città che amiamo.