lunedì 28 aprile 2008

Parlando con voi

Nei giorni immediatamente successivi all'apertura del mio blog mi sono giunte molte mail da parte di amici vecchi e nuovi. Ringrazio tutti per le congratulazioni e i suggerimenti, innanzitutto. Le vostre proposte e le vostre segnalazioni trovano in me un'attenzione che spero sufficiente per tutti; e sarò felice di utilizzare questo blog per trasmettere ciò che merita una più vasta risonanza.

Ricordo che per tutti coloro che desiderino dire la propria, è disponibile alla fine di ogni mio intervento la sezione dei commenti, utile a rendere questo blog più dialogato e partecipato.

Ci tengo a precisare, inoltre, che così come lo vedete questo blog è ancora in fase di preparazione, pertanto non dovete considerare definitiva la sua struttura: ad esempio, se nell'elenco di link qui di fianco manca il sito di un'associazione, questo non significa che io abbia scelto di escludere tale associazione dai miei contatti: ci vuole solo un po' di pazienza. Ovviamente chiunque voglia indicarmi un sito che meriti di essere segnalato sul blog può contattarmi via mail e provvederò subito.

Infine, da oggi questo blog è cittadino di TocqueVille, la comunità virtuale che riunisce centinaia di siti che si riconoscono nel centrodestra: sezioni del PdL di tutta Italia ma anche semplici simpatizzanti, giornalisti e scrittori, onorevoli e intellettuali.

Il tutto perché con questo mio blog inseguo il sogno che coltivo da tempo: favorire l'incontro fra Gravina e il mondo, così come fra il mondo e Gravina.