lunedì 5 gennaio 2009

Auguri, Gravina!

Cari cittadini di Gravina,
a tutti voi e alla nostra città voglio augurare un sereno e prospero 2009.

Come sapete, sarà un anno particolarmente importante perché il 6 e 7 giugno saremo chiamati a scegliere la nuova amministrazione comunale.

Non mancherò di impegnarmi con il Popolo della Libertà affinché la situazione del nostro paese cambi radicalmente in meglio
.

Il Popolo della Libertà non è solo la fusione fra diversi partiti; è la volontà di ricercare un più forte entusiasmo per la politica e un valore aggiunto per la capacità di governo, che stiamo già sperimentando a livello nazionale. Agli elettori chiedo di sostenere con questo nuovo entusiasmo i candidati che saranno espressi dalla coalizione di centrodestra.

Il Popolo della Libertà intende andare oltre i tradizionali bacini elettorali di Forza Italia e Alleanza Nazionale. Il Pdl vuole essere un grande soggetto politico che sia la casa comune di tutti i moderati. Non dovremo guardare grettamente alla provenienza di ciascuno; guarderemo alle sue idee e al suo valore. In una lettera agli elettori, il presidente Berlusconi ha definito il Popolo della Libertà “non un nuovo partito, ma la nuova Italia”. Per questo il mio impegno, come quello di tutto il Pdl, è indirizzato a far emergere una nuova Gravina.

Nei mesi che mancano alle elezioni, il nostro principale interesse sarà di concentrarci sui più evidenti problemi di Gravina, di confrontarci con tutti i cittadini, di proporre soluzioni concrete. Ascolteremo volentieri chiunque vorrà darci il suo consiglio o il suo parere. Soprattutto esigiamo che gli accordi di coalizione siano sottoscritti sulla base di un programma unico e preciso, espressione di una comune buona volontà.

Solo tutti insieme potremo garantire a Gravina un futuro felice
.

Buon anno di cuore,
Pino Prezzano